Il futuro è ormai tracciato e si chiama radiofrequenza. Davvero pensa che sia il caso di aspettare ad agire mentre la concorrenza cerca già di adeguarsi ? Pensa che per gestire la biancheria riducendo gli ammanchi ci sia un limite sui quintali lavati al giorno ? E che dire della cernita dello sporco in modo più accurato ? ma il discorso è lungo..

Esistono tanti costruttori di transponder e si possono usare in tanti modi nel ciclo produttivo. Acquistando quelli “sicuri” ( Datamars ed Invengo soprattutto ) non esiste questo pericolo. Attenzione in ogni caso alla pressione delle presse che non devono superare i 60 bar !!!

Nessun problema. In caso possa disporre di una linea Internet veloce e stabile, può utilizzare un collegamento col suo sistema senza alcuna installazione particolare nei 2 ospedali ( il server utilizzato sarà quello della sua Lavanderia), altrimenti occorrerà prevedere anche un computer in ciascun ospedale ( che farà da server locale) e poi predisporre la sincronizzazione notturna dei database.

Dubbi legittimi, ma problemi ormai superati. Meglio però approfondire la cosa più in dettaglio.

Sì è possibile, anzi glielo consiglio vivamente !!. Nel caso non lo facesse, diventerebbe poi problematico leggere lo sporco “contaminato” perché un po’ di biancheria sarebbe rilevabile dalle antenne ed un po’ no, creando parecchi problemi. Meglio però approfondire soprattutto su dove e come applicare i chip.

Credo sia una buona opportunità, sia per incrementare il business, sia per completare il suo servizio.

Deve usare ovviamente la misura più piccola, ma attenzione a non usare quelli sbagliati per non compromettere la lettura dello sporco.

E’ davvero una domanda su cui potremmo discutere giorni…

In linea di principio, ormai meglio UHF perché è diventato affidabile. Attenzione però ai tanti lati negativi che ancora sussistono nell’ uso di questa tecnologia che comunque è il futuro sicuro della radiofrequenza.

Laundry RFId System consente di partire con poco e di crescere mano a mano che aumenta il business. Può trattare sia barcode che chip. Meglio però effettuare un sopralluogo per vedere anche i locali ove intende cominciare l’ attività. Deve acquistare anche i computer ? La rete ce l’ ha già ?

L’ ideale sarebbe dare i chip al confezionista affinché li metta direttamente negli orli, dentro alle tasche, ecc. ecc. mentre li prepara nuovi. Altrimenti esistono le bustine oppure ne esistono anche tipi che si possono cucire come bottoni. Meglio parlarne…

Sicuro ? Guardi che ne è passato di tempo rispetto a quando costavano 1€ al chip. Mi contatti al 346 4975925 per prezzi e modalità di pagamento. Resterà stupito !!

Probabilmente chi ne parla così sta usando chip scadenti ( ci sono tanti costruttori ) oppure li usa in modo sbagliato. Se correttamente utilizzati ( attenzione alle presse !! max 60 bar ) sono garantiti per almeno 300 lavaggi oppure per 3 anni. Ma mi creda, ho clienti che hanno trovato chip che avevano 6-7 anni di vita ( ovviamente non applicati sempre allo stesso capo..) e funzionavano ancora benissimo…

Costano poco perché, molto semplicemente, ci accontentiamo di guadagnare un po’ meno…

La domanda è un po’ troppo generica, ma provo a risponderle ugualmente. Consideri che dobbiamo vedere insieme da cosa partire ( certamente non tutte le fasi produttive insieme e nello stesso momento), dobbiamo capire quali macchinari servono, ordinare l’ hardware, installare il software, fare un po’ di addestramento… Sicuramente non meno di 3 mesi, ma potrebbero servirne anche il doppio..

Assolutamente no. Anche piana, biancheria ospiti… Siamo anche specializzati nelle Centrali di Sterilizzazione e nelle forniture di TTR alle sale operatorie.

Nessun problema. Se NON esiste ancora, lo progettiamo insieme e vedrà che presto ce ne sarà almeno uno nella sua lavanderia.

Nel caso abbia un contratto di assistenza e manutenzione, 4 ore.

Il nostro orario di lavoro standard è dalle ore 06:00 del mattino alle ore 20:00 della sera. Le basta ?

Ricerca all'interno del nostro sito

Hai altre domande?Contattaci

I nostri migliori tecnici saranno lieti di aiutarla.

Guarda le nostre migliori ultime tecnologie!